Descrizione
All’interno di uno stabile in tinta di otto piani con servizio di portierato per l’intera giornata, proponiamo la vendita di un delizioso appartamento posto al terzo piano con ottima esposizione.
L’immobile si presenta in ottime condizioni e si compone internamente da un ingresso, ampio salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, doppi servizi, ripostiglio ed un ampio balcone.
La proprietà è ubicata in un contesto residenziale, ma a pochi passi dal mercato rionale di Piazza San Giovanni Di Dio e dal parco di Villa Pamphili. Inoltre è ottimamente collegato con i mezzi pubblici sia su gomma che su rotaia che permettono lo spostamento verso il Centro e all’Aeroporto Internazionale “Leonardo Da Vinci”.
A+
A
B
C
D
E
F
G