Overview
- Updated On:
- Agosto 5, 2026
- 2 Bedrooms
- 1 Bathrooms
- 97.00 m2
Descrizione
Proponiamo in vendita un meraviglioso attico posto al 4 ed ultimo piano di un edificio a destinazione mista: residenziale e commerciale di recente costruzione.
La proprietà, posta sull’ottavo colle di Roma, sorge nel punto più alto tra Roma e Ostia (53,5 metri sopra il livello del mare): Acilia.
L’intero immobile affaccia su un terrazzo perimetrale di 208 mq che garantisce una veduta a 360 gradi completamente libera all’orizzonte.
Internamente l’immobile è composto da un ingresso direttamente sul salone doppio, due camere vere, una cucina e un servizio e per una metratura totale di circa 90mq.
I materiali utilizzati sono di pregio: massimo isolamento termico ed acustico, portone blindato con doppia serratura, parquet rovere di 14mm, sanitari e rubinetteria IDEALSTANDARD, maioliche MARAZZI e impiantistica autonoma con caldaia esterna.
L’attico possiede un proprio lastrico solare di proprietà, sono predisposti con serra solare e spazi da gestire secondo le proprie esigenze in totale libertà e soprattutto riservatezza.
Gli attici sono di fatto delle “isole” indipendenti e riservate aperte intorno al paesaggio e agli eventi atmosferici. Sole, aria e vento.
Edificio antisismico e sicuro al 100% in regola con tutte le normative ed energeticamente innovativo, installati pannelli fotovoltaici condominiali.
L’ accesso è comodo e riservato, risparmio energetico, piano di manutenzione minimale negli anni, bassi costi di gestione condominiale.
Inclusa nell’acquisto vi è una cantina di 10 mq posta al piano interrato, mentre c’è possibilità di includere nella trattativa un box auto, metrature disponibili dai 20 fino a 50mq.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H




















































