Overview
- Updated On:
- Giugno 1, 2022
- 2 Camere da letto
- 1 Bagni
- 100.00 m2
Descrizione
All’interno di una palazzina misto tinta e cortina di otto piani con ascensore, proponiamo la vendita di un sesto piano di ampia metratura.
L’immobile, in ottime condizioni interne, si compone di ampio ingresso, salone, cucina abitabile, corridoio, due camere matrimoniali, servizio e balcone con accesso dalla zona giorno e dalla cucina.
Il quartiere è ben servito da negozi, supermercati e infrastrutture di ogni genere; inoltre è ottimamente collegato in quanto a 5 minuti a piedi troviamo la fermata del tram 8 “Ponte Bianco” mentre la stazione “Quattro Venti” è a soli 10 minuti a piedi. Infine, la proprietà è ubicata a soli 15 minuti a piedi dall’ingresso del parco Villa Doria Pamphilj, uno dei polmoni verdi della Capitale.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H