Overview
- Updated On:
- Gennaio 30, 2025
- 1 Camere da letto
- 1 Bagni
- 55.00 m2
Descrizione
All’interno di una palazzina recentemente ristrutturata, proponiamo la vendita di un affascinante bilocale posto al piano terra.
L’appartamento, da ristrutturare, offre un’ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
La distribuzione interna comprende: un ampio ingresso con salottino, una cucina abitabile con spazio per il tavolo da pranzo, una camera matrimoniale spaziosa e un bagno con antibagno. Molto interessante è la doppia altezza, che permette la realizzazione di un soppalco per sfruttare ulteriormente gli spazi.
La posizione è ideale in quanto la proprietà si trova in una posizione strategica e centralissima del quartiere San Giovanni tra le fermate delle stazioni metro San Giovanni e Re di Roma.
La zona è ben servita da ogni tipo di attività commerciale, servizi e mezzi pubblici, garantendo comodità e vivibilità.
Perfetto per chi cerca un investimento o una casa da valorizzare in un contesto urbano privilegiato.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H